CCIAA Torino: Voucher Digitali I4.0

Descrizione sintetica: Il bando intende sostenere le MPMI con l’obiettivo di stimolare la domanda, da parte delle imprese del territorio, di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie I4.0 e di sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0.

Tipo fondo: Camera di Commercio di Torino

Beneficiari: Possono presentare domanda le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (in breve MPMI), così come definite dall’Allegato I al Regolamento UE nr. 651/2014, di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Torino.

Tipo finanziamento: I contributi verranno erogati sotto forma di voucher a copertura di una percentuale del 60% dei costi ammissibili.

Risorse complessive: 1.200.000 euro

Budget del progetto: l’investimento minimo complessivo dovrà essere pari a €5.000,00 e l’importo massimo di ogni singolo voucher non potrà superare il valore di €10.000,00.

Apertura bando: 10/07/2018

Scadenza: 21/09/2018

Link bando: https://www.to.camcom.it/voucher-digitalizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *