Lazio: bando per PMI nel settore turismo e cultura

Tipo fondo: POR FESR LAZIO 2014-2020

Beneficiari: Micro, piccole, medie Imprese (Mpmi), grandi imprese, organismi di ricerca e diffusione della conoscenza e loro eventuali aggregazioni temporanee.

Tipo finanziamento: fino al 70% a fondo perduto

Risorse complessive: 15 milioni di euro

Budget del progetto: Progetti Semplici: l’importo complessivo delle Spese Ammissibili deve essere non inferiore a 50 mila euro. Ogni singolo Progetto Semplice non potrà complessivamente beneficiare di una Sovvenzione superiore a 500.000 euro. Progetti Integrati: l’importo complessivo delle spese ammissibili deve essere non inferiore a 500 mila euro, oppure, se il Progetto è composto da sole Attività RSI, non inferiore a 200 mila euro.

Apertura bando: 05 dicembre 2017

Scadenza: 10 aprile 2018

Descrizione sintetica: Il bando mira a favorire la riqualificazione settoriale, lo sviluppo delle filiere e a rafforzare la competitività del tessuto produttivo laziale, in coerenza con le aree di specializzazione della Smart Specialisation Strategy (S3) regionale, Beni Culturali e Tecnologie della Cultura, Green Economy e Industrie creative digitali, attraverso il sostegno di Progetti Imprenditoriali realizzati da imprese, singole e associate, che, anche mediante integrazione di filiere, scambio di conoscenze e competenze, abbiano ricadute significative sugli ambiti strategici individuati.

Link bando: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/beni-culturali-e-turismo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *