SARDEGNA: bando “Culture LAB”

Descrizione sintetica: Il bando è rivolto alle Mpmi, compresi i liberi professionisti, in forma singola o aggregata, che svolgono attività nel settore culturale e creativo, in via stabile e principale ed in possesso degli specifici requisiti dettagliati nel bando. Obiettivo è finanziare, per un importo massimo pari all’80% delle spese ammissibili, la realizzazione di progetti culturali innovativi che valorizzino i beni culturali della Sardegna, ne rafforzino la fruibilità e portino ad un incremento delle attività economiche ad essi collegate.

Tipo fondo: POR FESR Sardegna 2014-2020

Beneficiari: micro, piccole e medie imprese culturali e creative in forma singola e aggregata, compresi i liberi professionisti.

Tipo finanziamento: Contributo a fondo un importo massimo pari all’80% delle spese ammissibili per la realizzazione di progetti culturali innovativi di valore compreso tra 15.000 e 150.000 euro che valorizzino i beni culturali della Sardegna, rafforzando la fruizione degli stessi e incrementando le attività economiche ad essi connesse.

Apertura bando: 23/07/2018

Scadenza: 01/10/2018

Link bando: https://www.regione.sardegna.it/j/v/28?s=1&v=9&c=88&c1=88&id=57054

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *